Sampdoria, Vieira lavora a parte: la cessione si avvicina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira lavora a parte: la cessione si avvicina

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha lavorato a parte nell’allenamento odierno a Bogliasco: la cessione si avvicina

Come reso noto dalla società blucerchiata attraverso la pubblicazione del report, Ronaldo Vieira ha di nuovo lavorato a parte nell’allenamento odierno a Bogliasco. Sullo sfondo rimane la trattativa con lo Sheffield United.

Al momento  non c’è ancora stato un affondo decisivo da parte del club inglese per il giocatore. Balla ancora la formula del trasferimento: dall’Inghilterra vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, mentre la Sampdoria spingerebbe per una cessione immediata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.