Sampdoria, Vieira ancora a parte: quando rientra il centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira ancora a parte: quando rientra il centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria, Vieira si allena ancora a parte: il punto sull’infortunio e il programma di recupero agonistico del centrocampista blucerchiato

Saltato il trasferimento in Inghilterra, Ronaldo Vieira continua il suo percorso di recupero agonistico alla Sampdoria. Cessione solo rimandata? Può darsi, ma per il momento la priorità è tornare in condizione di giocare, per mettersi in luce, il resto si vedrà a gennaio.

Il centrocampista della Sampdoria non è lontano dal tornare a disposizione di Roberto D’Aversa ma, come precisato da La Repubblica, l’assenza per l’amichevole contro la Ternana è un campanello che conferma il fatto che non sia ancora in perfette condizioni. Il blucerchiato continua ad allenarsi a parte con un programma specifico preventivo che gli faccia evitare ricadute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.