Sampdoria, Vieira fuori dal progetto? D'Aversa lo lascia a casa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira fuori dal progetto? D’Aversa lo lascia a casa

Pubblicato

su

Sampdoria, Ronaldo Vieira fuori dal progetto di D’Aversa? Il tecnico lo lascia a casa al suo posto Yepes Laut

Trattamento diverso quello riservato a Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Mentre il secondo è stato chiamato per il ritiro e si è aggregato alla squadra, pur le sue condizioni fisiche non siano perfette e sia molto difficile che riesca a recuperare per il Bologna. Il primo è rimasto a Bogliasco.

Il centrocampista della Sampdoria non è mai stato a disposizione del tecnico blucerchiato e questo potrebbe aver influito sulle sue scelte. Di fatto, però, è significativo che gli abbia preferito il Primavera Yepes Laut, che non ha mai esordito ma ha spesso partecipato alle settimane di allenamento ed è rientrato tra i convocati. Sempre più concreta, a questo punto, la possibile cessione a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.