Sampdoria, vietati i due volti: cosa non vuole Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vietati i due volti: cosa non vuole Ranieri

Pubblicato

su

Napoli Sampdoria sembra avere un risultato già scritto: la squadra di Gattuso galvanizzata dal passagio del turno in EL, blucerchiati in crisi

La Sampdoria sarà la prima squadra a scendere in campo tra le mura dell’ex stadio San Paolo ormai Diego Armando Maradona. Il Napoli vuole celebrare l’ex campione, scomparso il 25 novembre, con una vittoria senza appello.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, difesa da blindare: il dato che preoccupa Ranieri

Claudio Ranieri è stato chiaro, come riporta Repubblica, non vuole vedere una squadra eccessivamente remissiva e passiva. In particolare vorrebbe ritrovare la sua Sampdoria, compatta tra i reparti e capace di non avere paura nell’andare a prendere alto il Napoli. Facendo pressing e impedendo le ripartenze agli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.