Sampdoria, Yoshida e Genova: «Il mare è bellissimo. Adoro questo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yoshida e Genova: «Il mare è bellissimo. Adoro questo posto» – VIDEO

Pubblicato

su

Yoshida alla scoperta di Genova. Tramite i media ufficiali della Sampdoria, il difensore ha incontrato il pallanuotista del Quinto, Inaba – VIDEO

Il difensore della Sampdoria, Maya Yoshida, è stato protagonista del video diffuso dai canali ufficiali della società e ha incontrato il pallanuotista giapponese del Quinto, Yusuke Inaba. Insieme hanno visitato le bellezze di Genova. Il centrale blucerchiato è partito da Boccadasse.

BOCCADASSE – «Io abito qui vicino, per cui ogni tanto scendo con mia figlia in spiaggia. Mangiamo un gelato proprio qui. Il mare è fantastico, per questo adoro questo posto. Il tempo è bellissimo, soprattutto in estate».

CENTRO – «Mi hanno portato qui appena arrivato. Quando abbiamo realizzato lo shooting dopo il mio acquisto, mi hanno portato al Museo Chiossone, in collina. Ad essere onesti non ho avuto molte occasioni per venire qui. A Genova c’è il famoso acquario e una riviera bellissima».

PORTO ANTICO – «Questo posto è bellissimo, penso che sia il fiore all’occhiello di Genova. Mi piace davvero questo posto, ti dà una carica di energia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.