Sampdoria, Vismara su Leoni: «Ci siamo conosciuti in Nazionale abbiamo subito legato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vismara su Leoni: «Ci siamo conosciuti in Nazionale abbiamo subito legato»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il nuovo portiere della Sampdoria Paolo Vismara ha parlato della sua amicizia con Giovanni Leoni: ecco cosa ha detto

Il giovane portiere appena arrivati a Genova sponda blucerchiata Paolo Vismara è pronto per la sua nuova esperienza alla Sampdoria. Il portiere è infatti già parte del sistema architettato da Andrea Pirlo ed ora si sta anche ambientando al meglio con i nuovi compagni.

Tra le file blucerchiate vi sono alcune personalità già conosciute dal nuovo arrivato come il difensore centrale classe ’06 Giovanni Leoni e Sekulov, attaccante appena arrivato dalla Juventus. Ecco le parole del’estremo difensore dei liguri:

«Conoscevo Leoni, è stato il primo con cui mi son sentito: ci siamo conosciuti in Nazionale, e infatti abbiamo subito legato ancora di più. Adesso è arrivato anche Sekulov, che è un altro ragazzo che conoscevo da prima. Sono loro che conoscevo già, i più giovani.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.