Sampdoria, vittoria o sconfitta: il pareggio manca da mesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vittoria o sconfitta: il pareggio manca da mesi

Pubblicato

su

La Sampdoria non conosce le mezze misure: vittoria o sconfitta, il pareggio non è contemplato. Il segno “X” manca da gennaio

La Sampdoria ha abituato i suoi tifosi a solo due risultati su tre: vittoria o sconfitta. Il pareggio non è contemplato. Cinque pari nella stagione 2019/20 che portano tutti la firma di Claudio Ranieri e circoscritti alla prima parte del campionato.

Il primo arrivò contro la Roma, poi Lecce, Atalanta, Milan e Sassuolo. L’ultimo è datato 26 gennaio. Quattro 0-0 e un solo 1-1. Il prossimo avversario della Sampdoria è il Genoa che dopo il lockdown ha conquistato due pareggi e in precedenza ne aveva ottenuti altri sette.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.