Sampdoria, Russo: «Notte magica contro l'Inter. Il discorso di Cassano...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vittorio Russo: «Notte magica contro l’Inter. Il discorso di Cassano…» – VIDEO

Pubblicato

su

Vittorio Russo, vice di Walter Mazzarri sulla panchina della Sampdoria, ha ricordato la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter – VIDEO

Vittorio Russo, vice di Walter Mazzarri sulla panchina della Sampdoria, ha ricordato la vittoria ottenuta nel 2009, in Coppa Italia, contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società blucerchiata.

DICHIARAZIONI – «Nei quarti a Udine vincemmo ai rigori ma il mister venne espulso. E nella semifinale casalinga con l’Inter toccò a me andare in panchina. Fu una notte magica, meravigliosa. La ricorderò sempre così come il discorso pre-gara di Antonio Cassano negli spogliatoi: disse di seguire me e le mie indicazioni, mi fece venire i brividi e giocò una partita splendida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.