Sampdoria, l'ex Viviano: «Futuro? Non allenerò i portieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’ex Viviano: «Futuro? Non allenerò i portieri»

Pubblicato

su

Sampdoria, Viviano ha fatto il punto sul proprio futuro al termine della carriera: le parole dell’ex blucerchiato

Emiliano Viviano ha fatto un punto sul proprio futuro al termine della carriera: le parole dell’ex Sampdoria. Le parole al Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI«Voglia, passione e fisico mi dicono che potrei andare avanti ancora un anno. Ma vi dico che potrebbe essere anche l’ultimo. Ho avuto una bella carriera, qualche infortunio sul più bello, ma sono contento. Il futuro? Sicuramente non farò l’allenatore dei portieri, non è un ruolo che mi attrae. Sento invece di poter fare il capo allenatore: studio calcio, vedo giocatori, mi piace seguire potenzialità e miglioramenti. Le personalità non mi è mai mancata e mi piacerebbe poterla portare anche in panchina per mettermi alla prova come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.