Sampdoria, Viviano pensa a un ritorno: «Genova è Genova»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Viviano pensa a un ritorno: «Genova è Genova»

Pubblicato

su

Viviano pensa a un ritorno alla Sampdoria: «Tolta Firenze, Genova è Genova»

L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, attualmente svincolato dopo aver sfiorato il trasferimento all’Inter a gennaio, è intervenuto sulle frequenze di Lady Radio per parlare del suo futuro. Il classe ’85 non esclude un ritorno in maglia blucerchiata, anche se com’è noto – da buon fiorentino e tifoso viola – la precedenza andrebbe alla Fiorentina.

«Con Pradè ci sentiamo spesso, ascolterei volentieri le proposte. Mi aveva anche cercato quest’estate, ma non ero il portiere giusto per far crescere Dragowski. Sto valutando tutte le ipotesi, c’è tanto che bolle in pentola. La Roma non mi ha cercato, ma diciamo che tornerei volentieri nelle piazze dove sono stato. Ognuna mi ha lasciato qualcosa di particolare. Se si esclude Firenze – conclude Viviano – direi che Genova è Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.