Sampdoria, Volpi: «Gara dominata dal Brescia, è mancata la reazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Volpi: «Gara dominata dal Brescia, è mancata la reazione»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Sergio Volpi analizza la sfida di campionato persa in casa del Brescia

La Sampdoria riscopre il gusto amaro della sconfitta. Ad analizzare la sfida di Brescia è Sergio Volpi. Queste le sue parole a Telenord.

VOLPI – «Partita dominata dal Brescia, che ha trovato tre gol. Rimontare a quel punto diventa difficile. Nel secondo tempo è mancata la reazione della Sampdoria, mentre il Brescia si è limitato a gestire il risultato. Il calcio è cambiato negli anni: cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori. La Sampdoria di Novellino era un’altra cosa, mi ricordo nel ritorno in areo dopo il Perugia una discussione con Novellino. Non so cosa sta succedendo alla Sampdoria, mi dispiace vederla in quella posizione, ma sono convinto che questa sia una stagione di transizione. Sono partiti da zero, non hanno potuto fare mercato, ma dal prossimo anno si potrà fare qualcosa di più».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.