Sampdoria, Volpi su Iachini: «Bisogna lasciarlo lavorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Volpi su Iachini: «Bisogna lasciarlo lavorare»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi ha rilasciato delle dichiarazioni sull’esperienza di Iachini come vice allenatore

L’allenatore del Bari Beppe Iachini ha lasciato degli ottimi ricordi a Genova. Fu lui il traghettatore dei blucerchiati in Serie A in quella stagione in cadetteria di 12 anni fa. E non sono solo i genovesi a custodire un buon ricordo del tecnico ascolano.

Ad aver proferito solo buone parole sul mister dei galletti è stato l’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi, il quale lo ebbe come vice allenatore a Piacenza. L’ex centrocampista di Brescia e Samp ha infatti rilasciato un’intervista a PianetaBari dove ha affermato che:

«Beppe l’ho avuto da vice-allenatore anche a Piacenza. Se si mette in dubbio anche il valore di Iachini come allenatore e il suo temperamento, allora la vedo molto dura. Dobbiamo dargli tempo anche di sistemare due o tre cose, di recuperare dei giocatori e di trovare magari quei risultati utili consecutivi per avere un finale di campionato positivo. Bisogna lasciarlo lavorare e sperare che i giocatori facciano il loro dovere al massimo della loro qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.