Sampdoria, il "voto" salvezza di Stankovic: «Faccio qualsiasi cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il “voto” salvezza di Stankovic: «Faccio qualsiasi cosa»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic come Davide Nicola: il tecnico della Sampdoria fa un “voto” aperto in caso di salvezza

Davide Nicola e il giro d’Italia in bicicletta. Dejan Stankovic e… Il voto del tecnico della Sampdoria in caso del miracolo salvezza lo decideranno i calciatori blucerchiati. Così ha sentenziato l’allenatore al termine della gara contro la Lazio. Le sue parole.

PROMESSA«Cosa farei per la salvezza della Sampdoria? Che scelgano i calciatori… qualsiasi cosa la faccio senza problemi. Sarebbe un’impresa la nostra, non guardo i dati statistici, perché ogni stagione, ogni partita, è una storia a sé. Bisognerebbe iniziare a vincere, a dare una continuità ai risultati. Un punto… poi un altro… poi tre… sconfitta… vittoria. Una striscia di positività tirerebbe su i miei ragazzi che sono bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.