Winks: «La Sampdoria mi vuole e rispetta. Qui per riprendere tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «La Sampdoria mi vuole e rispetta. Qui per riprendermi tutto»

Pubblicato

su

Harry Winks ha fatto il punto sul suo momento alla Sampdoria: le parole del centrocampista del Tottenham al Times

Harry Winks ha fatto il punto sul suo momento alla Sampdoria dopo l’addio al Tottenham e l’infortunio alla caviglia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista inglese ai microfoni del Times.

MOMENTO«Voglio giocare regolarmente. Ho passato degli anni fantastici agli Spurs, ma voglio riprendermi la fiducia e la forma fisica. Ne ho bisogno per mostrare di nuovo le mie qualità. Il motore principale era voler giocare per una squadra che mi volesse, mi rispettasse abbastanza e volesse impegnarsi con me in quel senso. Volevo sentirmi desiderato e apprezzato perché negli ultimi due anni è stato difficile agli Spurs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.