Sampdoria, partitelle al Mugnaini: le novità su Winks
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partitelle al Mugnaini: le novità su Winks

Pubblicato

su

Sampdoria, partitelle al Mugnaini: le novità su Winks e gli infortunati. Domani mattutino come ultimo allenamento

Penultimo allenamento per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Harry Winks prosegue il suo iter individuale. Anche Manuel De Luca ha effettuato il suo programma riabilitativo. Il report.

REPORT«Mattutino ad alta intensità per la Sampdoria a Bogliasco. Ancor privo dei nazionali Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri, Marco Giampaolo ha diretto sul campo 1 del “Mugnaini” una seduta caratterizzata da attivazione atletica, possessi e finalizzazioni, quindi una partitella a campo ridotto. Individuale sul campo per Harry Winks; prosegue invece il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, sabato, è in programma al mattino l’ultimo allenamento della settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.