Winks rientra dopo la sosta? Le sensazioni della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Winks rientra dopo la sosta? Le sensazioni della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Winks: il centrocampista della Sampdoria è ancora alle prese con un problema alla caviglia. Le ultime sul suo recupero

La Sampdoria attende con grande trepidazione l’esordio di Harry Winks. Il centrocampista inglese, prelevato in estate dal Tottenham, sta smaltendo le scorie di un infortunio alla caviglia. Possibile il rientro per il match contro il Monza, come dichiarato da Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico blucerchiato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Lui ha fatto un allenamento quando è arrivato, poi basta. Ora sta seguendo un programma di lavoro differenziato, non so quando me lo daranno a disposizione. Se recupera dopo la sosta? Non lo so, spero che possa allenarsi presto. I tempi non li conosco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.