Sampdoria, Winks recuperato: «Corre più di tutti, ma resta lucido»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Winks recuperato: «Corre più di tutti, ma resta lucido»

Pubblicato

su

Harry Winks ha stupito per come riesce a mantenere la lucidità macinando più chilometri di tutti i compagni alla Sampdoria

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, è completamente recuperato. Il ringraziamento di Federico Pannoncini allo staff medico blucerchiato e il commento sulle doti del centrocampista inglese.

WINKS«Per Winks ringrazio il dottor Baldari e lo staff saitorio, Borino e Traggiai che lavorano sugli infotunati e sono stati bravi a rimetterlo a disposizione, e il collaboratore Lazzaretti per la riatletizzazione. Lavoro di squadra che abbinato alle doti di Harry ha portat grandi risultati: lui è resistente, tra quelli che corre più chilometri in A restando sempre lucido nel gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.