Sampdoria Women, l'assessore Bianchi: «Sono molto felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, l’assessore Bianchi: «Sono molto felice»

Pubblicato

su

Alessandra Bianchi, assessore allo sport del Comune di Genova, ha commentato il ritorno della Sampdoria Women al Sciorba Stadium: le parole

Alessandra Bianchi, assessore allo sport del Comune di Genova, ha espresso grande felicità per il ritorno della Sampdoria Women al Sciorba Stadium. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Sono molto felice di poter dare il bentornato a Genova alla Sampdoria Women. Riportare in città la formazione guidata da Mister Salvatore Mango, impegnata nel massimo campionato , rappresenta un traguardo importante frutto di un incessante lavoro di squadra tra l’amministrazione la società ed il CONI Liguria. Faccio un grande in bocca allupo alle ragazze per il proseguo di stagione nel quale potranno finalmente contare sul supporto del proprio pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.