Juventus-Samp woman, le dichiarazioni di Montemurro sull'ex blucerchiata Bragonzi - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Samp woman, le dichiarazioni di Montemurro sull’ex blucerchiata Bragonzi

Pubblicato

su

«Ogni allenatore fa questo mestiere per poter lavorare con persone come lei» è così che l’ex attaccante doriana ha conquistato il tecnico bianconero

Il tecnico australiano, allenatore della Juventus femminile non ha potuto fare altro che elogiare il rinforzo rincasato lo scorso gennaio proprio dalla Sampdoria: Asia Bragonzi. Il giovane attaccante classe ’01, che in maglia blucerchiata aveva segnato il suo primo gol proprio contro le bianconere, è tornata a Torino per dare una mano alla sua squadra di proprietà.

A seguito del suo rientro in squadra vi è stato il ritorno dei quarti di coppa Italia contro la Samp vinta 1-0 al termine della quale l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni:

SUL CAMPIONATO: «Dopo la partita di Roma c’è stata tanta delusione nel gruppo, però sappiamo che non dobbiamo fermarci a pensare a quella gara, ma dobbiamo concentrarci su ciò che ci aspetta in futuro, cercando di fare più punti possibile da qui alla fine»

SULLA BRAGONZI: «È una calciatrice che stimo molto, ogni allenatore fa questo mestiere per poter lavorare con persone come lei, sempre concentrata, pronta a migliorarsi e a mettersi in gioco, di grande impatto anche a livello umano nel gruppo»

 SUL MATCH: «Con le ragazze abbiamo parlato di questo e devo dire che la squadra sta bene. Oggi era un’opportunità per sperimentare e provare a sfruttare il valore anche delle ragazze che giocano meno e sono felice che siano scese in campo in un match di questo livello. Quando non giochi spesso dal primo minuto e vieni chiamato in causa, è normale che il rischio sia anche quello di strafare, è successo così anche ad Asia Bragonzi, che poi ha trovato le giuste misure».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.