Sampdoria Women, primo giorno di ritiro: tecnico-tattico per Cincotta
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, primo giorno di ritiro: tecnico-tattico per Cincotta

Pubblicato

su

Prima giornata di ritiro per la Sampdoria Women: allenamento tecnico-tattico sotto l’occhio vigile di mister Cincotta

La Sampdoria Women ha completato il primo giorno di ritiro a Saint-Vincent. Le ragazze di Antonio Cincotta hanno svolto un allenamento tecnico-tattico. Il report della seduta.

«Prima giornata completa di ritiro valdostano per la Sampdoria Women. Questa mattina la squadra di mister Antonio Cincotta e del suo vice Massimo Carli ha svolto una prima seduta di allenamento tecnico-tattico allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent; nel tardo pomeriggio, poi, le ragazze si sono ritrovate per svolgere attività di recupero funzionale tra campo e piscina, sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Alessandro Mariani. Per i portieri, lavoro specifico con il preparatore Fabrizio Casazza. Nella giornata di domani, sabato, per le blucerchiate è prevista una sessione mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.