Sampdoria Women, Alice Benoit torna in palestra in vista della prossima stagione - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Alice Benoit torna in palestra in vista della prossima stagione – FOTO

Pubblicato

su

La centrocampista della Sampdoria Women Alice Benoit ha condiviso una storia dove mostra la sua sessione d’allenamento in palestra

Una delle centrocampiste più utilizzate dalla Sampdoria Women nella scorsa stagione per costanza e dedizione è senza dubbio la francese Alice Benoit. La centrocampista d’oltralpe è diventata una pedina fondamentale dello scacchiere blucerchiato.

Inoltre, stando a quanto mostrato da lei stessa sui social, pare proprio che non sia sua intenzione rinunciare a tale posizione privilegiata. Per questa ragione la numero 6 doriana ha ripreso la sessione in palestra e ha ricondiviso la foto delle attrezzature sui social. Ecco lo scatto:

benoit palestra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.