Allenamento Sampdoria Women: tre assenti contro il Pomigliano
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: tre indisponibili contro il Pomigliano

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: ripresa la preparazione in vista dell’ultimo match di Serie A Femminile contro il Pomigliano

Ha preso ufficialmente il via la settimana che condurrà la Sampdoria Women ad affrontare il Pomigliano nel match valido quale decima ed ultima giornata della Poule Salvezza di Serie A Femminile. L’importante sfida con le granata, che in caso di vittoria consentirebbe alle blucerchiate di salvarsi direttamente senza disputare gli spareggi, è in programma sabato al Comunale di Palma Campania e le ragazze di Salvatore Mango, in mattinata, si sono ritrovate al  3 Campanili di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Indisponibili Kelly Gago, Bianca Fallico e Vanessa Panzeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.