Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: il punto verso la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: il punto verso la Roma

Pubblicato

su

Dopo la sosta per le nazionali, la Sampdoria Women è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco in vista della Roma

Dopo la sosta delle nazionali, la Sampdoria Women è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco. Sono rientrate molte calciatrici partite per gli impegni internazionali, ma Antonio Cincotta aspetta ancora Cristina Carp. Nel frattempo, le blucerchiate si stanno preparando in vista della prossima partita con la Roma in programma domenica alle 12:30.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si riparte. Dopo l’impegno di Coppa Italia Femminile e la sosta per le nazionali, la Sampdoria Women riprende la preparazione in ottica-Roma, prossima avversaria di campionato nel match di domenica al “Garrone” (ore 12.30, diretta TIMVISION), valevole quale 10.a giornata di Serie A TIMVISION. Ripresa. Al “3 Campanili” di Bogliasco, Antonio Cincotta ha ritrovato alcune delle blucerchiate rientrate dai rispettivi impegni internazionali. Attesa a Genova nei prossimi giorni Cristina Carp, che questa sera affronterà l’Italia con la maglia della nazionale rumena. Indisponibili Elena Pisani, Cecilia Re e Giorgia Spinelli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.