Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: il punto verso la Roma

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Dopo la sosta per le nazionali, la Sampdoria Women è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco in vista della Roma

Dopo la sosta delle nazionali, la Sampdoria Women è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco. Sono rientrate molte calciatrici partite per gli impegni internazionali, ma Antonio Cincotta aspetta ancora Cristina Carp. Nel frattempo, le blucerchiate si stanno preparando in vista della prossima partita con la Roma in programma domenica alle 12:30.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si riparte. Dopo l’impegno di Coppa Italia Femminile e la sosta per le nazionali, la Sampdoria Women riprende la preparazione in ottica-Roma, prossima avversaria di campionato nel match di domenica al “Garrone” (ore 12.30, diretta TIMVISION), valevole quale 10.a giornata di Serie A TIMVISION. Ripresa. Al “3 Campanili” di Bogliasco, Antonio Cincotta ha ritrovato alcune delle blucerchiate rientrate dai rispettivi impegni internazionali. Attesa a Genova nei prossimi giorni Cristina Carp, che questa sera affronterà l’Italia con la maglia della nazionale rumena. Indisponibili Elena Pisani, Cecilia Re e Giorgia Spinelli».

 

Advertisement

News

Advertisement