Sampdoria Women, buon test con il Baiardo: assenti le nazionali
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, buon test con il Baiardo: assenti le nazionali

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha sostenuto un’amichevole contro il Baiardo: assenti le nazionali Bonfantini, Conc, Cuschieri e Giordano

Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della Sampdoria Women di Salvatore Mango in vista della ripresa della Serie A Femminile. Nella serata di ieri le blucerchiate hanno sostenuto allo Strinati di Genova un allenamento congiunto con il Baiardo, formazione locale militante in Serie C, terminato con un largo successo in nostro favore. Un match al quale non hanno preso parte Agnese Bonfantini, Dominika Conc, Rachel Cuschieri e Michela Giordano impegnate con le rispettive nazionali, ma che ci ha permesso di vedere all’opera le numerose giovani del vivaio e le ragazze che sino a questo momento hanno trovato meno spazio in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.