Sampdoria Women, Analu Martinez nella storia: è nella top 100 di Forbes
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Analu Martinez nella storia: è nella top 100 di Forbes

Pubblicato

su

Analu Martinez nella top 100 stilata da Forbes: l’attaccante della Sampdoria Women è tra le donne più influenti del Centro America

Analu Martinez è stata inserita da Forbes nella top 100 delle donne più influenti dell’America Centrale e della Repubblica Dominicana. Un prestigioso riconoscimento per l’attaccante guatemalteca della Sampdoria Women, prelevata nei giorni scorsi in prestito dalla Roma.

Il commento della sua agenzia Femium Sport Agency: «Ana Lucia Martinez continua a essere fonte di ispirazione per le nuove generazioni. È senza dubbio una degli atleti più esemplari nella storia del Guatemala. Congratulazioni Analu, puntiamo sempre più in alto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Femium Sports Agency (@femiumsports)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.