Sampdoria Women, l'aneddoto di Eva Schatzer sulla prima maglia da calcio - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, l’aneddoto di Eva Schatzer sulla prima maglia da calcio

Pubblicato

su

Nell’intervista a “L’Ultimo Uomo” il centrocampista della Sampdoria Women Schatzer ha rivelato quale fu la sua prima maglia da calcio

Quest’oggi è stata rilasciata un’interessante intervista ad una delle protagoniste del Club delle Sampdoria Women. Si tratta dell’ex Juventus Eva Schatzer che ha festeggiato il suo diciannovesimo compleanno con la maglia blucerchiata.

In seguito ci è stata un’intervista condotta da “L’Ultimo Uomo” alla centrocampista dalla quale è emersa una curiosità molto particolare. Infatti, nonostante lei giochi tendenzialmente davanti alla difesa, in principio lei aveva come idolo Iker Casillas, storico portiere spagnolo del Real Madrid.

Lei stessa ha dichiarato «Da piccola, quando giocavo nel giardino di casa con i miei fratelli, mi mettevano sempre in porta. La prima maglia da calcio che mi hanno regalato è stata quella di Casillas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.