Sampdoria Women, arriva una sconfitta contro la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, arriva una sconfitta contro la Roma

Pubblicato

su

Sampdoria Women, arriva una sconfitta esterna contro la Roma per la formazione allenata da Salvatore Mango. Il comunicato

E’ arrivato uno stop esterno per la Sampdoria Women, la quale è stata sconfitta dalla Roma per 0-3. Prova comunque di carattere per la formazione allenata dal tecnico Salvatore Mango. Il comunicato:

Si interrompe nella capitale, al “Tre Fontane”, con la Roma la striscia positiva della Sampdoria Women, superata con un gol per tempo dalle giallorosse al termine di una gara encomiabile, valida per la 14.a giornata della Serie A Femminile eBay. Tocco. La capolista detta il ritmo fin da subito e al 6′ De Rita è costretta ad immolarsi su Glionna per salvare la porta e deviare in angolo. All’11’ Tampieri respinge il piazzato della stessa Glionna ma non può nulla invece sul tocco sottomisura di Linari che permette alle padrone di casa di sbloccare la contesa al minuto 15. Non demordiamo: al 41′ Sena cerca il gol del pari su una buona sponda di Tarenzi ma il destro della brasiliana termina di poco fuori. Torniamo negli spogliatoi sotto di uno all’intervallo ma in partita. Testa. Al rientro in campo, siamo determinate a riagguantare il pari. Al 20′ Giordano pesca Pisani al centro dell’area ma Korpela è attenta e blocca. Nel nostro momento migliore però è Greggi a trovare il raddoppio giallorosso, sfruttando una corta respinta di De Rita e infilando la porta di Tampieri dall’interno dell’area. Proviamo il tutto per tutto ma, così facendo, offriamo il fianco al contropiede giallorosso: al 31′ ci prova ancora Greggi con un tiro a giro che Tampieri devia anche grazie all’aiuto della traversa, evitando così un passivo troppo pesante. Usciamo battute ma a testa altissima.

Roma 2  Sampdoria   0 Reti: p.t. 15′ Linari;  s.t. 22′ Greggi Roma (4-3-3): Korpela; Sønstevold, Linari, Kumagai, Minami; Greggi, Giugliano (46′ s.t. Kramzar), Feiersinger (31′ s.t. Ciccotti); Glionna (46′ s.t. Pellegrino Cimò), Giacinti (9′ s.t. Viens), Haavi (31′ s.t. Pilgrim). Allenatore: Spugna. Sampdoria (4-4-2): Tampieri; Heroum, De Rita, Pisani, Oliviero; Giordano (23′ s.t. Nagy), Benoit, Schatzer, Cuschieri (13′ s.t. Baldi); Tarenzi (23′ s.t. V. Della Peruta), Sena. Allenatore: Mango.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.