Sampdoria Women, Battelani saluta: «Grazie per le emozioni provate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Battelani saluta: «Grazie per le emozioni che ho provato»

Pubblicato

su

Veronica Battelani, calciatrice della Sampdoria Women, ha salutato il club blucerchiato: le sue dichiarazioni

Veronica Battelani, ormai ex calciatrice della Sampdoria Women, ha salutato il club blucerchiato al termine del prestito dal Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Grazie, grazie per quest’anno, grazie per le emozioni che mi avete fatto provare, grazie per avermi fatto crescere sia come persona che come calciatrice, grazie per avermi fatto vivere in un posto bellissimo, grazie a tutte le persone che ho incontrato durante il mio cammino qui. Ho elencato poche cose, ce ne sarebbero tantissime, ma grazie veramente per avermi dato la possibilità di vivere tutto questo. È stato un anno che rimarrà tatuato sulla mia pelle per sempre. Chissà com’è…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.