Bertolini visita la Sampdoria Women: «Siete la sorpresa della stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Bertolini visita la Sampdoria Women: «Siete la sorpresa di questa stagione»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia Femminile, ha esaltato la stagione disputata dalla Sampdoria Women

La Sampdoria Women ritorna all’opera: le blucerchiate in mattinata hanno ripreso gli allenamenti al 3 Campanili di Bogliasco. Con il sesto posto consolidato, Stefania Tarenzi e compagne cercheranno di concludere nei migliori dei modi la stagione nell’ultima sfida con il Verona, in programma domenica al Garrone di Bogliasco (ore 14.30).

Il Ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini, impegnata nel tour delle società di Serie A, ha fatto visita alla squadra doriana durante la seduta mattutina a Bogliasco. L’allenatrice ha incontrato il responsabile del settore femminile Marco Palmieri e il tecnico Antonio Cincotta. Queste le parole alle giocatrici: «Siete la sorpresa di questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.