Sampdoria Women, le blucerchiate si godono la cena sul lungomare - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, le blucerchiate si godono la cena sul lungomare – FOTO

Pubblicato

su

Dopo uno stremante allenamento le ragazze della Sampdoria Women si rilassano con una cena sul mare tutte insieme

Incredibile quanto sia coeso ed unito il gruppo delle ragazze della Sampdoria Women. Si tratta di un vero e proprio esempio di amicizia in quanto è assai raro trovare un gruppo di colleghe così affiatato. Lo dimostrano molte cose ed uno degli esempi più evidenti ci arriva questa sera stessa.

Infatti le ragazze blucerchiate, a seguito del duro allenamento di oggi si sono concesse una cena rilassante tutte insieme sul lungomare ligure. A provarlo è una foto di capitan Stefania Tarenzi poi anche ricondivisa dalle compagne. Un vero esempio per delle ragazze che hanno dimostrato e continuano a dimostrare grande passione dentro e fuori dal terreno di gioco.

cena samp women

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.