Sampdoria Women, due blucerchiate nella Top XI della seconda gara di poule: ecco di chi si tratta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, due blucerchiate nella Top XI della seconda gara di poule: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Due calciatrici della Sampdoria Women sono state scelte per la Top XI di questa giornata di poule, ecco i nomi delle due prescelte

Due delle calciatrici blucerchiate si sono contraddistinte nella seconda partita di poule salvezza con una prestazione maiuscola. Si trattava del delicato incontro con il Como che poteva rilanciare le ragazze verso la zona salvezza, ed è stato così grazie alla rete di Tori Della Peruta.

Tuttavia l’attaccante italoamericana non fa parte della coppia inserita da SerieAtotal nella propria Top XI della Serie A Women di questa giornata di poule. Le due giocatrici della Sampdoria in quesitone sono Eva Shatzer ed Elena Pisani. Quest’ultima ha anche ricondiviso il post fra le sue storie.

Non rimane altro da fare che fare i complimenti ad un gruppo che sta crescendo esponenzialmente e che sta migliorando di partita in partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.