Calciomercato
Sampdoria Women, nuovo arrivo a centrocampo: i dettagli
La Sampdoria Women ha annunciato l’arrivo della centrocampista Sofia Boldrini dal Milan: sarà girata in prestito alla Res Roma
Nuovo arrivo a centrocampo per la Sampdoria Women. I blucerchiati hanno annunciato l’acquisto di Sofia Boldrini dal Milan, la quale sarà però girata in prestito alla Res Roma: ecco il comunicato del club.
COMUNICATO – «La Res Women è lieta di annunciare di aver acquisito, con la formula del prestito annuale, le prestazioni sportive di Sofia Boldrini. Sofia nasce il 05 Luglio 2005 a Magenta. La voglia di calcio si manifesta al Corbetta maschile, la squadra del paese, poi passa al Sedriano maschile, un’altra squadra del paese. Inizia il suo percorso all’Inter dove rimane per 5 anni. Passa un’anno, al Sedriano femminile, e poi 3 anni al Milan. Vince la Danone Cup Under 12 con l’inter, un campionato Under 17 e un Campionato Primavera con il Milan. Partecipa inoltre a 2 raduni della nazionale Under 17. Quest’anno il suo passaggio alla Sampdoria, che ringraziamo per la concessione della calciatrice in prestito. Benvenuta Sofia».