Sampdoria Women, Brustia scherza sul diluvio subito durante l'allenamento - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Brustia scherza sul diluvio subito durante l’allenamento

Pubblicato

su

La giocatrice della Sampdoria Brustia ha pubblicato una storia su Instagram con le compagne dove scherza sulla pioggia presa in allenamento

L’ex centrocampista nerazzurro giunto a Genova nella scorsa finestra di mercato è pronta a fare il suo esordio ufficiale con i colori blucerchiati. L’ex Inter Martina Brusia infatti sembra che si sia pian piano integrata nel gruppo del Sampdoria Women e che si sia già fatta nuove amicizie.

Infatti, nonostante avesse trascorso un allenamento intenso sotto la pioggia ha voluto scherzare con le altre ragazze sull’allenamento pubblicando una storia Instagram con la scritta: «Allenamento bagnato, allenamento…» lasciando sottintesa la parola “fortunato”.

La foto è stata scattata in mezzo a mille risate ed in compagnia delle compagne Alice Benoit, Stefania Tarenzi, Tatielly Senna e Cecilia Re.

brusia allenamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.