Sampdoria Women, il capitano delle blucerchiate Tarenzi torna in gruppo: la gioia sui social di Tori Della Peruta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il capitano delle blucerchiate Tarenzi torna in gruppo: la gioia sui social di Tori Della Peruta

Pubblicato

su

Tori Della Peruta della Sampdoria Women ha omaggiato il rientro in campo del suo capitano Tarenzi con una storia su Instagram, ecco la foto

Stefania Tarenzi della Sampdoria Women è tornata ad allenarsi con la compagna di reparto Tori Della Peruta in una calda giornata ligure. Il sole picchia forte mentre le attaccanti blucerchiate continuano le rispettive sessioni di allenamento sulla sabbia.

A mostrarci questi esercizi è stata la centravanti italoamericana Tori Della Peruta che è stata molto contenta di poter rivedere il proprio capitano in gruppo. Infatti ha postato tra le proprie storie su Instagram un video dell’allenamento. Ecco un fermo immagine della storia del bomber blucerchiato:

allenamento tarenzi paruta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.