Sampdoria Women, il capitano Tarenzi torna a calciare dopo l'infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il capitano Tarenzi torna a calciare dopo l’infortunio

Pubblicato

su

Nella seduta d’allenamento di questa mattina delle Sampdoria Women il capitano Stefania Tarenzi è tornata a calciare in porta al volo

Aria di primavera, di salvezza e di poule per la squadra della Sampdoria Women che si appresta a fare gli allenamenti in vista della prossima partita. Nonostante le ragazze siano già salve non prenderanno sottogamba i prossimi impegni per provare a fare ancora meglio di quanto abbiano già fatto.

Per continuare il suo percorso di ripresa dall’infortunio è entrata nel vivo della seduta anche il capitano blucerchiato Stefania Tarenzi che, dopo il lungo sto, è tornata a calciare al volo su cross. Una gioia immensa per l’attaccante che è tornato a fare ciò che sa fare meglio: gol.

tarenzi primi cross

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.