Sampdoria Women, Castiglione guida le blucerchiate: Mango scalpita in tribuna
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Castiglione guida le blucerchiate: Mango scalpita in tribuna

Pubblicato

su

Sarà Stefano Castiglione a guidare la Sampdoria Women nella prima gara tra le mura della Sciorba di Genova: Mango in tribuna

Stefano Castiglione, allenatore in seconda della Sampdoria Women, prenderà il timone per la gara contro la Juventus, la prima tra le mura della Sciorba. Sostituendo Salvatore Mango, Castiglione guiderà la squadra blucerchiata dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter, con l’obiettivo di mantenere la striscia positiva di risultati. La Sampdoria Women si prepara a sfidare la Juventus con determinazione, sperando di consolidare il proprio rendimento positivo e continuare a conquistare punti preziosi per la salvezza in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.