Sampdoria Women, la reazione di Cecilia Re dopo la mancata iscrizione in Serie B: ecco il messaggio social - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Women, la reazione di Cecilia Re dopo la mancata iscrizione in Serie B: ecco il messaggio social – FOTO

Published

on

Sampdoria Women, la giocatrice blucerchiata ha commentato sui social la mancata iscrizione della squadra femminile al campionato cadetto

La mancata iscrizione al campionato di Serie B ha lasciato degli strascichi in casa della Sampdoria Women, che quindi ripartirà dall’Eccellenza. Tra le giocatrici blucerchiate simbolo della squadra femminile c’è Cecilia Re, che su Instagram ha scritto:

«GRAZIE. Grazie solamente a chi c’è stato sempre, a chi è stato accanto a noi, a lottare, contro tutto e tutti. A chi ha vissuto per davvero quello che ci hanno fatto passare e, nonostante tutto, non ha mollato. Grazie alle mie compagne storiche: insieme siamo riuscite a fare miracoli. Vi porterò sempre nel mio cuore 💙 Tutto il resto non vale la pena nemmeno nominarlo. Non meritano neanche una parola».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.