Sampdoria Women, Cincotta a Ilaria Mauro: «Per sempre grato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta a Ilaria Mauro: «Per sempre grato»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha omaggiato Ilaria Mauro, attaccante dell’Inter, che ha appeso gli scarpini al chiodo

Scambio di battute su Instagram tra Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, e Ilaria Mauro, ormai ex attaccante dell’Inter che ha annunciato il ritiro. I due hanno condiviso i successi di uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana in quattro stagioni passate assieme alla Fiorentina.

«L’allenatore deve avere la qualità morale per sapere che i maestri sono i giocatori, non il contrario. Grazie, Ilaria Mauro, per averci fatto vincere tanto anche e soprattutto grazie alle tue prestazioni ed i tuoi goals. Per sempre grato e onorato di aver condiviso anni memorabili insieme!», le parole dell’allenatore.

«Grazie Mr è stato un onore ed un piacere condividere anni e vittorie importanti! In bocca al lupo per la tua nuova avventura!», la risposta dell’ex calciatrice.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.