Sampdoria Women prima in A, Cincotta: «Chi l'avrebbe mai detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women prima in Serie A, Cincotta: «E chi l’avrebbe mai detto»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta si complimenta sui social con le blucerchiate: la Sampdoria Women ancora in vetta alla classifica

Per una Sampdoria ultima in classifica, ce n’è un’altra che invece è prima. Stiamo parlando della Sampdoria Women di Antonio Cincotta che conquista la terza vittoria consecutiva e resta stabile al vertice della Serie A Femminile. Il tecnico blucerchiato ha commentato la situazione sui social.

CINCOTTA«Partita combattuta ed equilibrata. E chi l’avrebbe mai detto che le nostre ragazze ci regalassero dopo il miracolo dello scorso anno anche la gioia di provare ad assaporare la vetta (condivisa con la viola) della Serie A. Un momentaneo capitolo romantico in un calcio sempre più spesso pieno di numeri, business e numeri al quale noi rispondiamo apprezzando le piccole cose, che non sono cose… Tre punti verso la salvezza, la classifica di oggi sappiamo che è momentanea ma comunque anche una sola notte fa bene al cuore blucerchiato. Grazie ragazze, grazie Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.