Sampdoria Women, Cincotta racconta i retroscena dell'intervista
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta e i retroscena dell’intervista: «La gente si fermava»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Cincotta racconta i retroscena dell’intervista realizzata con la Sampdoria: il siparietto con Casazza – FOTO

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha raccontato tutti i retroscena sull’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società. Simpatico anche il siparietto con l’allenatore dei portieri Fabrizio Casazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

SIPARIETTO CINCOTTA CASAZZA«Mentre pazientemente lo staff della Sampdoria cercava di farmi risultare presentabile, pompando luci e set per rendermi fotografabile, Fabrizio Casazza mi prendeva in giro chiedendomi come fosse passeggiare in centro con i fotografi alle spalle e la gente che si fermava per capire se ci fosse un calciatore famosissimo. Invece no, ero solo io. Detto questo: “Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare”. Petrarca, Genova chiamata appunto La Superba», le parole del tecnico delle blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.