Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «La nostra è una favola. Complimenti alla Juventus»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta ha commentato il match disputato contro la Juventus: le parole del tecnico della Sampdoria Women

Antonio Cincotta ha commentato la gara disputata dalla Sampdoria Women contro la Juventus. Le parole del tecnico blucerchiato al termine del match.

FAVOLA«Perché milioni di persone seguono il calcio? Perché esistono le favole. Queste nascono dal sacrificio. Noi abbiamo scritto la nostra favola, fatta di pane e salame. Siamo persone umili, abbiamo ottimizzato le risorse che avevamo a disposizione».

JUVENTUS«Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti alla Juventus. Io ho giocato gli ottavi di Champions League e so cosa vuol dire giocare giovedì e domenica. La Sampdoria ha fatto una grande partita, ma ha trovato una Juventus affaticata. La squadra bianconera non era al cento per cento. Noi abbiamo fatto la migliore partita possibile, super applausi alla Juventus».

GIOCATRICI«Giordano? Credo che Michela sia cresciuta tanto. Ma ci sono tante giovani che hanno preso la scena come la Boglioni, che è stata la migliore a uscire fuori contro avversari straordinari. Abbiamo visto affermarsi Rizza dopo anni di poco spazio. Ogni giorno saranno un po’ più pronte. Io devo prenderle per mano e portarle al next level. Poi vediamo cosa sarà del futuro».

JUVE IN CHAMPIONS«Ho parlato con Montemurro, avevamo giocato contro in Champions League. Io sono molto orgoglioso quando viene portata avanti l’Italia. Quest’anno la cavalcata l’ha fatta la Juventus, io l’avevo fatta con la Fiorentina».