Sampdoria Women, Cincotta emblema di serietà e competenza: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Cincotta emblema di serietà e competenza: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria Women sta disputando un ottimo campionato tenendo testa a squadre più esperte o organizzate: merito di Cincotta

Veder giocare la Sampdoria Women è un vero piacere. E non solo quando la squadra blucerchiata riesce a centrare il risultato, anche contro squadre più organizzate ed esperte del campionato di Serie A. Anche quanto perde la Sampdoria dà la sensazione di giocare a testa alta, di essere unita. Insomma, di essere una squadra.

Il merito di questo atteggiamento, sempre propositivo, a tratti gagliardo, va senza dubbio ad Antonio Cincotta. Un tecnico dalle innumerevoli qualità, ma che – come si nota dopo ogni intervista – ha l’umiltà di mettere sempre in risalto quanto sia straordinario e unito il gruppo di ragazze che allena. Un ottimo tecnico che la Sampdoria non deve assolutamente perdere perché può portare in alto le blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.