Sampdoria Women, Cincotta a Re: «Abbiamo bisogno di te»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta a Re: «Abbiamo bisogno di te»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta dedica all’infortunata Cecilia Re un bel post su Instagram. Le parole del tecnico della Sampdoria Women

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, dedica all’infortunata Cecilia Re un bel post su Instagram. I due avevano già lavorato assieme dal 2011 al 2013 in due stagioni al Fiammamonza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)


«Mi hai da sempre reso un allenatore migliore, oggi come accadde molti anni fa. Soprattutto in questi primi mesi a Genova, hai insegnato a noi tutti tantissimo attraverso i tuoi comportamenti: solarità, semplicità, ironia, aiutare il prossimo, il valore delle piccole cose che non sono cose… Non sarà questo momento passeggero a rovinare tutto, tornerai presto sul campo, mentre ogni giorno vivrai con Noi la Tua squadra, abbiamo bisogno di te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.