Sampdoria Women, riflettori su Rincon: è lei il jolly di Cincotta
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, riflettori su Rincon: è lei il jolly di Cincotta

Pubblicato

su

La Sampdoria affronta l’Inter, candidata allo scudetto. Cincotta si affida a Yoreli Rincon: tutti i numeri della blucerchiata

Non una partita facile per la Sampdoria Women. C’è l’Inter, candidata allo scudetto sul cammino delle blucerchiate. Antonio Cincotta ha però un talismano: Yoreli Rincon. L’ex del match (come Stefania Tarenzi) è andata a bersaglio nell’ultimo incrocio contro le nerazzurre in Serie A, a marzo in trasferta. Ha partecipato al 44% dei gol della Sampdoria nel massimo campionato (15/34) grazie a sei reti e nove assist.

L’Inter è la squadra contro cui Yoreli Rincón ha partecipato a più gol in Serie A: quattro, frutto di una rete (lo scorso 20 marzo in trasferta) e tre assist, serviti tutti nello stesso match, nell’ottobre 2021. E potrebbe diventare la prima avversaria contro cui Rincón va a segno sia in casa che in trasferta. Rincón ha segnato l’ultimo gol casalingo della Sampdoria in Serie A e potrebbe andare a segno in due presenze interne di fila per la prima volta nel massimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.