Sampdoria Women, cinque assenze contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, cinque assenze contro la Juventus

Pubblicato

su

Sampdoria Women, dopo la terza vittoria consecutiva le ragazze di Antonio Cincotta hanno ripreso gli allenamenti

Non c’è tempo per riposare per le ragazze di  Antonio Cincotta, neanche dopo la terza vittoria consecutiva in Serie A ottenuta contro il Napoli.

La Sampdoria Women ha ripreso immediatamente gli allenamenti in vista degli impegno di venerdì contro la Juventus, campione d’Italia. Tante assenze per la squadra blucerchiata che oltre alla lungodegente Cecilia Re, il mister blucerchiato dovrà fare a meno di Ana Lucía Martínez, uscita infortunata nel match con le azzurre. Hanno svolto un lavoro differenziato Alice Berti, Elena Pisani, Sabah Seghir e Florin Wagner; recuperata invece Caterina Bargi, che in mattinata si è riunita al gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.