Sampdoria Women, le condizioni di Elena Pisani
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, le condizioni di Elena Pisani

Pubblicato

su

Elena Pisani è stata costretta a lasciare il campo nel primo tempo contro l’Inter. Le condizioni del difensore centrale della Sampdoria Women

È durata solo 33 minuti la partita di Elena Pisani contro l’Inter. Il difensore centrale della Sampdoria Women è stato sostituito poco dopo la mezz’ora del primo tempo da Giorgia Spinelli per un infortunio.

Per la classe ’97 si tratta probabilmente di un problema muscolare al polpaccio. Da valutare l’entità dell’infortunio, ma difficile che l’ex Florentia San Gimignano possa partire nuovamente titolare contro il Pomigliano: anche considerando l’affidabilità di Anna Auvinen e Giorgia Spinelli difficile che venga rischiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.