Sampdoria Women, continua l'allenamento di Tarenzi: l'esempio del capitano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, continua l’allenamento di Tarenzi: l’esempio del capitano

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Women Tarenzi sta continuando le proprie sessioni d’allenamento per prepararsi alla prossima partita di poule

Non smette mai di essere da esempio per le compagne, si allena sempre in qualsiasi condizione ed è pronta alle prossime sfide della sua Sampdoria per rimanere in Serie A. Si tratta del capitano Stefania Tarenzi, attaccante delle Women blucerchiate.

Come oramai è abitudine per l’attaccante blucerchiato, a seguito dal suo rientro dall’infortunio ha condiviso sui social un video dove si prepara, in tenuta d’allenamento, per la seduta delle ragazze. Un buongiorno ricco sudore e di soddisfazioni per la bomber doriana, che ha voluto sottolineare il suo inizio della giornata con questa immagine:

riscaldamento tarenzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.