Sampdoria Women, Continua l'euforia delle ragazze dopo la vittoria di Pomigliano - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Continua l’euforia delle ragazze dopo la vittoria di Pomigliano – FOTO

Pubblicato

su

Le ragazze della Sampdoria Women continuano a festeggiare sui social la vittoria contro il Pomigliano, ecco la foto condivisa da Benoit

La partita vinta dal gruppo delle Sampdoria Women contro il Pomigliano ha dato una grande iniezione di fiducia ad una squadra cui componenti sono molto legati e che stanno migliorando esponenzialmente sotto la guida di Mister Mango.

A seguito della vittoria per 5-0 le ragazze hanno festeggiato insieme unendosi in un grande abbraccio e condividendo diverse foto sui social. Tra queste vi è quella di Alice Benoit che è poi stata ricondivisa anche dalla MVP della gara Tori Della Peruta.

Un gran bel risveglio per le blucerchiate che sperano di replicare la loro grande prestazione nel prossimo match della poule salvezza che le contrapporrà con il Como.

benoit festeggia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.