Sampdoria Women, la crescita di Eva Schatzer nella scorsa stagione in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, la crescita di Eva Schatzer nella scorsa stagione in blucerchiato

Pubblicato

su

La centrocampista della Juventus in prestito alla Sampdoria Schatzer ha dimostrato un’enorme crescita: le statistiche nella scorsa stagione

Eva Schatzer ha sicuramente azzeccato la scelta di fare un anno in prestito a Genova con la maglia della Sampdoria. Il motivo? La sua crescita vertiginosa. A Torino la ragazza classe ’05 aveva molto meno spazio ma, giunta a Genova, è riuscita a mettersi in gioco molto più di quanto ci riuscisse prima.

Stando infatti alle statistiche raccolte da assistwomen, la diciannovenne blucerchiata ha segnato 2 reti in 23 presenze nelle quali ha raccolto ben 1981 minuti di gioco. Le sue abilità palla al piede hanno anche fruttato il 71% dei passaggi giusti dimostrando di essere maturata molto dal suo arrivo nel capoluogo ligure. Ecco il post sui social poi ricondiviso dalla ragazza di proprietà della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.