Sampdoria Women, Cuschieri: «Amo così tanto questa squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cuschieri: «Amo così tanto questa squadra»

Pubblicato

su

La centrocampista maltese Rachel Cuschieri ha commentato la vittoria più larga della storia della Sampdoria Women

A Genova è sorto un nuovo amore. si tratta di quello tra Rachel Cuschieri, una delle ragazze con più esperienza del gruppo delle Sampdoria Women, e la maglia blucerchiata. Nel capoluogo ligure in fatti la centrocampista maltese ha trovato un ambiente molto sereno che ha permesso a diverse ragazze di crescere esponenzialmente sotto la direzione di mister Mango.

La blucerchiata classe ’92 ha infatti dichiarato più volte che si trova molto bene con le compagne e, nonostante sia in Liguria solamente da 2 anni, tutto questo rende il capoluogo sempre più speciale.

Inoltre ha manifestato grande entusiasmo per aver preso parte alla vittoria più ampia della storia delle ragazze blucerchiate. Ecco le sue parole nell’ultimo post condiviso sui social:

«La più grande vittoria nella storia della squadra femminile della Sampdoria. Il calcio è come la vita: richiede perseveranza, abnegazione, duro lavoro, sacrificio, dedizione e rispetto per l’altro. Amo così tanto questa squadra» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.